Al giorno d’oggi i gadget fanno parte della nostra vita sia in macchina che fuori da essa. Qui vedremmo dei comodi accessori per rendere comodo e sicuro l’utilizzo dei gadget.
Indice
- Supporti per cellulari e tablet
- Moltiplicatore accendisigari
- Alimentatori usb affidabili
- Cavi di caricamento
- Tappetino antiscivolo
Spesso alla guida abbiamo bisogno di usare il navigatore quando andiamo su strade sconosciute. Al giorno d’oggi ormai si usa il cellulare al posto del navigatore. Il cellulare però ha bisogno di un accessorio che lo tenga in una posizione comoda . Questi accessori si suddividono in più tipi. Il più famoso è quello che si attacca al vetro e poi ci sono quelli per le bocchette d’aria e di recente è arrivato il comodissimo supporto per cellulare che si inserisce nel caricatore di CD della radio senza interferire con il funzionamento di questo e senza rovinarlo.
A loro volta i supporti si suddividono in varie tipologie. Tra i più famosi abbiamo quello ad incastro e quello con supporto magnetico. Il primo tipo va bene in qualsiasi caso ma alcune volte può essere macchinoso inserire il telefono, il secondo invece è molto più veloce ma va bene solo per cellulari con cover, dietro alla quale si deve aggiungere un oggetto che permetterà l’attacco magnetico ( si può fare anche senza cover ma l’oggetto aggiuntivo si dovrà incollare al telefono rovinando l’estetica ).
Supporti per bocchette d’aria
Wadeo Wireless
Oggi sempre più telefoni moderni hanno la funzione di ricarica wireless. Questo può risultare molto comodo ed utile. Qui abbiamo un supporto per telefoni che allo stesso tempo può anche ricaricare il telefono in maniera sicura e veloce . Il supporto ha anche il sensore di tocco e quindi incastra il telefono da solo.
Izuku
Questo è un elegante supporto per bocchetta d’aria che ha un design piacevole ed è abbastanza pratico. Ha ricevuto molte recensioni dagli acquirenti e ha una media di 4.5 stelle su 5 per quanto riguarda la soddisfazione dei possessori.
Aukey
Questo è il supporto da bocchetta d’aria più venduto . Molto comodo, design piacevole e buona qualità. Anche questo prodotto ha ricevuto una media di 4.5 stelle su 5 dagli acquirenti soddisfatti .
Supporti per caricatore CD
Ugreen
Comodissimo supporto per cellulare che si fissa nello slot del caricatore CD senza rovinarlo e senza comprometterne il funzionamento . Con un supporto del genere si può utilizzare il cellulare come un impianto multimediale a tutti gli effetti , specialmente se la macchina è dotata di bluetooth o aux ( se non lo è si può comunque risolvere e ne parleremo più avanti ). Il supporto ha ottenuto 4.5 stelle su 5 da parte degli acquirenti.
Mpow
Con le stesse caratteristiche del modello appena citato ma con un diverso tipo di incastro. Il cellulare può essere comodamente ruotato a 360 gradi. Anche questo supporto molto apprezzato dai proprietari che hanno dato una media di 4.3 stelle su 5.
APPS2Car supporto cellulare / tablet
Un ottimo supporto che può essere utilizzato sia per cellulare che per tablet. Si inserisce nello slot per il caricatore CD ed è molto comodo. Specialmente se si utilizza il tablet , può sostituire a tutti gli effetti un caro sistema multimediale. I proprietari soddisfatti hanno lasciato una media di 4.5 stelle su 5.
Supporti da pannello frontale / cruscotto
Ugreen / Timloon
Per quelli che vogliono avere il telefono o il navigatore proprio davanti agli occhi in modo da non distrarsi c’è un buon supporto da pannello frontale. Si monta direttamente dietro al volante e si posizione bene in modo universale su molti tipi di auto. I proprietari soddisfatti hanno lasciato un voto di 4.5 stelle su 5.
Nulaxy
Comodo supporto che può essere attaccato direttamente alla plancia . Può essere comodo per quelli che non amano attaccare il supporto ad altre parti della macchina.
Supporti da vetro
Mpow
In finale il classico supporto che si attacca al vetro. Questo è un modello ben fatto , facile da utilizzare e pratico. I proprietari contenti hanno lasciato una media di 4.5 stelle su 5.
Moltiplicatore accendisigari
Per utilizzare i dispositivi elettronici serve anche poterli caricare . Se e ne avete molti di dispositivi avete anche bisogno di più prese.
Se avete bisogno di tante prese nella macchina e non vi basta un solo accendisigari , potete optare per un moltiplicatore o splitter.
Vi proponiamo uno di buona qualità e dal bel design.
Caricatori da auto
E’ molto importante avere un buon caricatore. Deve essere di qualità alta e deve anche avere una buona potenza.
Ormai spesso colleghiamo al caricatore da auto apparecchi molto cari e quindi non ne vale la pena rischiare di rovinarli con un caricatore scarso. Di seguito vi indicheremo dei caricatori di cui potete assolutamente fidarvi in quanto sono di alta qualità e hanno buona potenza (addirittura riescono ad offrire potenza abbastanza da caricare un tablet in tempi normali) che è importante per non surriscaldare e rovinare le batterie. Inoltre sono dotati di varie tecnologie intelligenti che vanno a neutralizzare i problemi relativi ai salti di tensione dell’accendisigari della macchina e vanno a dare la giusta potenza che serve al dispositivo collegato.
Wireless
Oggi sempre più telefoni moderni hanno la funzione di ricarica wireless. Questo può risultare molto comodo ed utile. Qui abbiamo alcuni ottimo caricatori:
RawPower mini iSmart 2.0
Questo piccolo caricatore ha una buona potenza da 4.8 A. La potenza è divisa in modo pari tra le due porte dando 2.4 A alla prima e 2.4 A alla seconda. Questo è sufficiente per caricare due tablet contemporaneamente. Inoltre è anche dotato della tecnologia iSmart che regola in modo intelligente potenza e tensione in modo da caricare in modo ottimale i dispositivi e proteggere le loro batterie. Le dimensioni sono compatte e una volta inserito nell’accendisigari non darà fastidio. Ha anche un piccolo led che lo farà trovare facilmente nel buio.
AUKEY
Questo è un’altro caricatore compatto dalle buone caratteristiche è quello del produttore AUKEY. Ha delle piccole e comode dimensioni e un design elegante e piacevole.
Cavi di alimentazione
Insieme al caricatore fa sempre comodo avere anche un cavo di riserva sempre in macchina per caricare i propri dispositivi quando necessario.
Ecco un elenco di buoni cavi per tutti i dispositivi mobili
Adattatore USB C
Con l’introduzione dei cavi USB-C, abbiamo spesso bisogno di riuscire a collegare i vecchi cavi USB 2.0 / 3.0 , Micro USB o Lightning. Ecco qui degli adattatori :
Lightning
Questo cavo serve per caricare i dispositivi Apple. E’ di buona qualità e garantirà una ricarica senza rischi per la batteria. Si può scegliere lunghezza e colore al momento dell’acquisto
USB micro
Ottimo cavo micro USB che riesce a caricare la maggior parte dei dispositivi mobili. Altissima qualità dei materiali e con tecnologia per la ricarica rapida mantenendo in sicurezza la batteria.
USB type C
Molti dispositivi moderni utilizzano entrate di tipo USB type C. La qualità dei materiali è molto alta e offre una carica veloce mantenendo in sicurezza la batteria.
Tappetino antiscivolo
E’ molto importante anche avere un posto per poter appoggiare il cellulare in modo che non cada e che sia sempre a disposizione in caso di necessità.
Per questo vi proponiamo due tappetini antiscivolo da posizionare generalmente sul cruscotto e poi appoggiarci qualsiasi cosa . Uno sarà più piccolo , magari solo per il cellulare e l’altro più grande in modo da poter appoggiare più cose contemporaneamente.
Provvederemo ad aggiornare l’articolo e aggiungere nuovi oggetti interessanti
Inoltre potete vedere anche altri metodi di rendere la vostra auto più confortevole , piacevole , moderna e pratica nel nostro articolo dedicato
Pingback:Alfa Romeo 159 (2005-2011) tutti i dati e tutte le informazioni - Auto Esperienza
Pingback:Volkswagen Tiguan (2007-2016) tutti i problemi e le informazioni - Auto Esperienza
Pingback:Volkswagen Passat [B6](2005-2010) tutti i problemi e le informazioni - Auto Esperienza
Pingback:Volkswagen Golf 6 [ VI ](2008-2013) tutti i problemi e le informazioni - Auto Esperienza
Pingback:Volkswagen Polo 5 V [6R] (2009-2017) tutti i problemi e le informazioni - Auto Esperienza
Pingback:Volkswagen Touareg II (2010 - 2018) tutti i problemi e le informazioni - Auto Esperienza
Pingback:Audi A4 [B7](2004-2008) tutti i problemi e le informazioni - Auto Esperienza
Pingback:BMW Serie 5 E60 (2003-2010) tutti i problemi e le informazioni - Auto Esperienza
Pingback:BMW Serie 3 E46 (1998-2006) tutti i problemi e le informazioni - Auto Esperienza
Pingback:BMW Serie 7 [F01/02] (2008-2015) tutti i problemi e le informazioni - Auto Esperienza
Pingback:Volkswagen Sharan [7M](1995-2010) tutti i problemi e le informazioni - Auto Esperienza
Pingback:Fiat Bravo 2 (2007-2014) tutti i dati e tutte le informazioni - Auto Esperienza
Pingback:Ford Focus 2 (2004-2010) tutti i dati e tutte le informazioni - Auto Esperienza
Pingback:Kia Sorento II [XM] (2009-2014) tutti i problemi e le informazioni - Auto Esperienza
Pingback:Range Rover III (2002-2012) tutti i problemi e le informazioni - Auto Esperienza
Pingback:Mercedes-Benz Classe R [W251] (2005-2013) tutti i problemi e le informazioni - Auto Esperienza
Pingback:Mercedes-Benz Classe E [W210] (1995-2003) tutti i problemi e le informazioni - Auto Esperienza
Pingback:Mercedes-Benz ML [W164] (2005-2011) tutti i problemi e le informazioni - Auto Esperienza
Pingback:BMW Serie 3 [F30/31] (2012-2019) tutti i problemi e le informazioni - Auto Esperienza
Pingback:Toyota Prius III [XW30] (2009-2015) tutti i problemi e le informazioni - Auto Esperienza
Pingback:Toyota Land Cruiser Prado [J150] (dal 2009) tutti i problemi e le informazioni - Auto Esperienza
Pingback:Volvo XC90 (2002-2014) tutti i problemi e le informazioni - Auto Esperienza
Pingback:Kia Cee'd II [EU] (2012-2018) tutti i problemi e le informazioni - Auto Esperienza
fornitore chiedere cooperazione
Buongiorno,
Può contattarci all’indirizzo autoesperienza@gmail.com