Migliori accessori per il confort delle persone , ecco quali scegliere

Il confort in viaggio è molto importante. Specialmente nei lunghi viaggi può capitare di cominciare a sentire fastidi e dolori . Inoltre le posizioni scomode portano alla stanchezza che nei casi degli autisti è pericolosa.

Per rendere il vostro viaggio più comodo si possono comprare vari accessori utili. Di seguito una lista con i più interessanti :

Cuscinetti poggiatesta/collo

Avrete sicuramente notato che i poggiatesta sulle auto (specialmente quelle economiche) non sono definibili comodi. Quindi dopo un po cominciano i dolori al collo e la stanchezza. Per rimediare a questo si possono comprare comodissimi cuscinetti . Ce ne sono di più tipi.

Eccone alcuni che consigliamo :

ExcelLife

Questo kit composto da 2 oggetti : un poggiatesta e un supporto per la schiena . Insieme garantiscono la comodità del collo e aiutano ad evitare il tipico dolore nella parte bassa della schiena. Non hanno dimensioni particolarmente grandi e si integrano bene nel design degli interni.

auto comodità comodita confort comfort confortevole piacevole moderna pratica accessori cellulare caricatore accendisigari trasmettitore fm cd changer simulatore aux bluetooth supporto ipad cellulare da vetro magnetico ad incastro cuscinetti bambini ricevitore bluetooth batteria integrata poggiatesta poggiacollo pulita aria fresca scegliere profumo bocchetta liquido gel ricaricabile aria ionizzatore ioni positivi negativi purificatore eliminazione puzza sigaretta fumo batteri apalus air force 2 humixx arbre magique little trees benecreat ambipur winext hepa sumeber blissany usb supporto cellulare incastro magnetico caricatore cd izuku mpow aukey apps2car ugreen moreslan montech moltiplicatore accendisigari rawpower cavi alimentazione lightning usb mini type c tappetino antiscivolo modernizzazione impianto multimediale chiamate vivavoce streaming musica mpow taotronics yatour tecboss cassetta bluetooth aux andven riscaldamento sedili abitacolo sbrinatore migliorare macchina tuning styling aggiornamento restyling

potete acquistarlo qui :

Cheliyou

Se non avete bisogno del supporto per la schiena e volete solo un buon poggiatesta , vi consigliamo questo esemplare:

Vococal

Se non volete spendere tanto e prendere comunque dei buoni poggiatesta , potete optare per la seguente offerta che ne vende due ad un interessantissimo prezzo :

Cuscinetti per bambini

Non dobbiamo dimenticarci anche dei più piccoli che in viaggio spesso sono scomodi a causa delle cinture strette e spiacevoli. C’è una soluzione anche per risolvere questo problema. Sulle cinture si possono attaccare dei cuscinetti che renderanno il viaggio molto più piacevole e sicuro.

Ecco una lista di alcuni molto buoni :

Maxin

Questo è un kit di due cuscinetti : uno si attacca nella regione della spalla e l’altro nella regione della pancia. In questo modo il bambino non sentirà fastidi.

potete comprarlo qui :

Cybernova

Questo cuscinetto ha la doppia funzione. Si attacca nella regione tra spalla e testa . In questo modo protegge dai possibili dolori alla spalla e può fare da cuscino permettendo di dormire comodamente.

Supporto tablet per poggiatesta

Rimanendo sul discorso dei bambini dietro , ma anche per gli adulti , può essere utile installare un supporto da tablet in modo che le persone sui sedili posteriori non si annoino.

Riscaldamento sedili e abbitacolo

Non tutte le macchine hanno il riscaldamento dei sedili , ma specialmente in inverno questo può fare molto comodo quando si sale al mattino nella macchina gelata. Questo problema si può risolvere comprando dei coprisedili con riscaldamento . Questi hanno la doppia funzione. Oltre a proteggere il materiale del sedile , vi darà una piacevole sensazione di calore nei periodi freddi.

Molto utili specialmente sulle auto con sedili in pelle che sono particolarmente freddi. Inoltre il caldo è indispensabile per coloro che hanno dolori alla schiena o altri tipi di problemi.

Non sono difficili da montare e non sono difficili da utilizzare. Si alimentano generalmente dall’accendisigari.

Audew

Riscalda bene , si monta e si gestisce facilmente. Ha anche un bel design e si integra bene negli interni. Ha un buon rapporto qualità prezzo. Ha una temperatura gradevole e regolabile.

Viotek

Questo modello ha un prezzo maggiore , ma ha anche la funzione aggiuntiva di refrigerazione. In estate è una funzione quasi indispensabile e vi aiuterà a non sudare , in questo modo vi sentirete molto meglio. Inoltre ha un design premiale che migliorerà gli interni della vostra macchina.

Riscaldatore abitacolo e sbrinatore per finestrini

Tutti sapiamo che il motore della macchina ha bisogno di scaldarsi prima di poter emanare aria calda all’interno. Nei periodi freddi il tempo di riscaldamento può arrivare anche a 10 minuti. Molto scomodo cosi. Poi anche i vetri devono essere sbrinati e questo impiega altro tempo e sforzi. Abbiamo la soluzione. Si può comprare uno sbrinatore elettrico che si collega all’accendisigari e oltre a sbrinare , vi scalderà l’abitacolo senza farvi soffrire il freddo .

Noi vi proponiamo un buon dispositivo. E’ il più venduto su amazon. Ha una buona potenza e fa il suo lavoro.

Provvederemo ad aggiornare l’articolo e aggiungere nuovi oggetti interessanti

Inoltre potete vedere anche altri metodi di rendere la vostra auto più confortevole , piacevole , moderna e pratica nel nostro articolo dedicato

Condividi :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *